04/11/2010

TENNIS e autonomia

Si sta concludendo il progetto “sport e autonomia” che ha coinvolto per tutta la stagione estiva 3 dei sette frequentatori del Servizio di Formazione all’Autonomia della Coop. Agropolis. I tre partecipanti hanno dovuto essere in grado di raggiungere da soli la Soc. Sportiva CRAL ASC, che ringraziamo per la gentile collaborazione, e di ritornare puntuali al Servizio dopo aver usufruito della lezione di tennis. Il Sig. Riccardo Manfredi, maestro di tennis e presidente dell’Associazione VENTO DI TENNIS, nonché volontario della nostra cooperativa ha curato le lezioni e gli allenamenti. Al termine di questo progetto la valutazione del Sig. Manfredi è stata positiva riguardo ai costanti miglioramenti tecnici riscontrati. L’educatore diriferimento dello SFA ha pure valutato soddisfacente il livello di autonomia dimostrato nel corso del progetto da parte dei tre partecipanti. Evviva i nostri tennisti. Evviva il maestro Riccardo Manfredi.