16/12/2010

L'Anguissola in visita ad AGROPOLIS

clicca qui per visualizzare la fotogallery

Il 16 dicembre le alunne della CLASSE IV che partecipa al laboratorio teatrale avviato in novembre dal titolo "Coinquilini" sono venute a trovarci nella nostra cascina. La giornata giacciata non ha frenato la calda atmosfera che si è creata tra gli aspiranti attori. Dopo aver spiegato i propri percorsi, i frequentatori di Agropolis hanno mostrato i locali della nostra cascina alle compagne che hanno ricambiato offrendoci un ricchissimo rinfresco con torte e dolci prepate da loro stesse. Ci siamo scambiato gli auguri per le buone feste e ci siamo dati appuntamento per gennaio per riprendere il nostro laboratorio teatrale presso i locali della scuola. Un grazie ed un grande abbraccio alle studentesse ed ai loro insegnanti.

13/12/2010

Festa latina

clicca qui per visualizzare la fotogallery

Venerdì 10 dicembre alle 17.00 presso l'Associazione Latino Americana in Via Gioconda, 3, i Servizi per la Formazione all'Autonomia delle Coop LAE e Agropolis e dell'Ass. P.Morbi ANFFAS si sono ritrovati per un "aperitivo danzante" . Gli stessi partecipanti degli SFA si sono incaricati della preparazione della festa: addobbi, bibite, stuzzichini. Un'ora di festa con un disc jokey di eccezione: Fabio Veneroni, presidente dell'Associazione Latino Americana. Tra Salsa, Merengue e palloncini colorati ci siamo divertiti abbiamo conosciuto nuovi amici e rivisto conoscenti di vecchia data. Grazie all'Associazione Latino Americana.

Segnaliamo la Cena Latino Americana SABATO 22 gennaio al Circolo ACLI G. Conca. Menù completo € 22,00 . Graditra prenotazione . Tel . 333. 6476858   oppure 0372.35681.