13/06/2011

TROFEO AGROPOLIS

Scarica Allegato

Domenica 19 giugno 2011 si correrà a Cavatigozzi, per la dodicesima volta, il trofeo Cooperativa Sociale AGROPOLIS, una gara podistica. Il ritrovo è fissato presso la sede di Agropolis, in via Marasco 6 per le ore 7.30, la partenza sarà data alle 8.30. Vi saranno tre percorsi: km 1,6 per i pulcini, km 4,1 per ragazzi e donne e km 7,5 per gli adulti. Partenza ed arrivo presso la nostra bella cascina. Venite numerosi a godervi i bei percorsi immersi nella campagna cremonese. A tutti gli iscritti andrà un premio di partecipazione. Sarà assicurata l'assistenza medica. All'arrivo ristoro per tutti i partecipanti. Saranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria e i gruppi con un minimo di dieci iscritti. Per le preiscrizioni si può telefonare ad Agropolis - 0372-492102 (dalle 9.00 alle 12.00) oppure a Giovanni Pitti allo 0372.416659. La gara si svolgerà con il regolamento del comitato interprovinciale podismo amatoriale cremonese bresciano e sarà valida come settima prova del campionato interprovinciale. Un grazie sentito al Sig. Iglo Nolli per il paziente lavoro organizzativo e per il suo costante affetto per la nostra cooperativa e per lo sport sano.

10/06/2011

XII° edizione FESTAGROPOLIS

clicca qui per visualizzare la fotogallery

Si è svolta con successo di critica e di pubblico la XII° edizione di FESTAGROPOLIS dal 16 al 19 giugno, come sempre nella cascina Marasco, sede della cooperativa. Sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria che trovate in allegato alla news. Grazie a tutti i volontari che hanno allestito la festa ed hanno fatto egregiamente funzionare le cucine. Grazie al gruppo scout e a tutti i collaboratori. Grazie a Cremona che ha risposto con generosità al nostro invito.