21/06/2013

DIAMANTI - Festa nel verde

Scarica Allegato

Vi aspettiamo alla Cascina Marasco - Cremona- Fraz. Cavatigozzi, per assistere allo spettacolo "Diamanti" , una creazione di Teatro Itinerate che viene offerta gratuitamente agli amici di Agropolis. Fabrizio Caraffini è pronto!! E voi? A seguire cena improvvisata con l'aiuto dei partecipanti e dei volontari della Cooperativa Agropolis. In allegato il programma della giornata. Il verde del nostro boschetto non vede l'ora di essere ospitale con voi per festeggiare l'estate.

18/06/2013

FESTAGROPOLIS - Estrazione lotteria

clicca qui per visualizzare la fotogallery

Scarica Allegato

Si è positivamente conclusa la 14^ edizione FESTAGROPOLIS. Il pubblico è stato numerosissimo ed il tempo, quest'anno, ci ha finalmente aiutati. Si ringraziano i volontari ed i sostenitori che hanno lavorato intensamente. Si riongrazia anche il Sig. Iglo Nolli per l'allestimento della Corsa podistica che, come sempre, ha riscosso molte adesioni.

In allegato trovate i numeri estratti della ricca lotteria e una galleria fotografica gentilmente realizzata dalla Sig.ra Paola Braga.

Continuate a visitare il nostro sito  per le prossime iniziative.

10/06/2013

14^ FESTAGROPOLIS

Scarica Allegato

E' in arrivo Festagropolis 2013. I volontari della nostra Cooperativa hanno già preparato tutto (o quasi). In allegato il programma della Festa.

A presto.

03/06/2013

TROFEO AGROPOLIS - CORSA PODISTICA

Domenica 16 giugno 2013 si terrà la tradizionale corsa podistica - trofeo agropolis. Ritrovo presso la sede di Agropolis - Via Marasco, 6 - Loc. Cavatigozzi - Cremona Iscrizioni: quota comprensiva di premio € 3,00 - Inizio ore 07,30 - Partenza ore 08.30. Premiazioni: saranno premiati i primi 5 arrivati di ogni categoria. Ricco ristoro a fine gara.- Garantita la presenza dei volontari della Pubblica Asistenza. Per informazioni: 0372. 492102. (dalle 09.00 alle 12.00).