23/02/2018

noi diversamente uguali - concorso video

CONCORSO PER AUDIOVISIVI DIGITALI “Noi Diversamente Uguali” Sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/agropolisonlus/ Cooperativa Sociale Agropolis Onlus, presentiamo i tre video finalisti del concorso organizzato dalla Cooperativa Sociale Agropolis onlus con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico territoriale di Cremona, in occasione della manifestazione DiVersamente Uguali 2017. Il tema del concorso per audiovisivi digitali, aperto agli Istituti di ogni ordine e grado della provincia di Cremona, dal Titolo “Noi…DiVersamente Uguali”, verteva sulla disabilità, sull’impatto che può avere la disabilità sulla nostra vita, sulla collettività e nei rapporti personali e sociali. I tre video finalisti sono stati realizzati dalla classe terza A (VIDEO 1) e dalla quinta A (VIDEO 3) della Scuola Primaria Trento e Trieste e dalla classe terza C Com. (VIDEO 2) del Liceo L.S.U. Anguissola, tutte di Cremona. La classifica dei vincitori verrà ufficializzata in occasione della conferenza stampa di presentazione della decima edizione della manifestazione DiVersamente Uguali, che si svolgerà nella Sala della Consulta del Palazzo Comunale di Cremona, martedì 8 maggio, alle ore 11,00.